|

| | Miglior Forum d'Inizio Anno Scolastico | |
| |  | |  |
 | | | | Il contest ha inizio oggi domenica 20 settembre e terminerà fra una settimana esatta! vi ricordo che dovete confermare il voto con un post e non potete votare più di una volta con due nick diversi! buona fortuna! lo staff! | | | |
|  |
|
 | | | | •°¤*ToKiO HoTeL*¤°• {¤ Durch den Monsun ¤}  ...Resterò qui ferma sopra il mondo..
..ed aspetterò il tuo ritorno..
..quando sarai qui..
..saremo soli..
..Io & Te..
I Miss You...
| | | |
|  |
|
 | | | | • Broken Heart College Best Fan Forum

Hamtaro <3
SomethingWeCallLove (8) scrive (15.39) * eh sì perchè il signor Walter Fontana è mio marito uù

DAVìDEFLAUTO | TOKìOHOTEL | BHC BFF
Tutto sotto ©. Non copiare o ti Spiezzo le ossicina e ci gioco a shanghai ù_ù | | | |
|  |
|
 | | | | BROKEN HEART COLLEGE BEST FAN FORUM | | | |
|  |
|
 | | | | • Broken Heart College Best Fan Forum CITAZIONE Ma io ti amo (LL) Vorrei stare lì con te, a cazzeggiare, fumare, scopare e addirittura studiarre con te. Ma tutto questo è un sogno, nè!?! Ti amo. La tua Zuli | | | |
|  |
|
 | | | | • Broken Heart College Best Fan Forum I ’m trying to find, The way I could not give it up without you, Baby I’m not going to call you, not tonight I told all my friends I’m not looking back at these empty promises But I can’t believe that every word you said, It's still running through my head. Stefano Maiuolo - Stefano De Martino - Michele Barile Gossip Girl Italia - Broken Heart College
14Novembre TRL Zero Assoluto • 15Novembre TRL Lost • 24Novembre TRL BHC 25Novembre TRL Finley • 23Gennaio Alessandra Amoroso
| | | |
|  |
|
 | | | | Jacopo Sarno Fan Forum Come la luna non può brillare senza il sole, io non posso stare senza di te, tu sei l'unica cosa che voglio, per te rinuncerei alla mia stessa anima... per te renderei possibile l'impossibile
PIF - G&GIL - SG - SG - PG - T - IMDPTBIF - G - K4E
CLICCA SULL'IMMAGINE PER SAPERE COME FUNZIONA E DOPO clicca qui PER REGISTRARTI! | | | |
|  |
|
 | | | | • Broken Heart College Best Fan Forum | | | |
|  |
|
 | | | | Jacopo Sarno Fan Forum  CLICK THE LINKS! So I put my hands up They’re playing my song, And the butterflys fly away Noddin’ my head like yeah... Movin my hips like yeah... I got my hands up, They’re playin my song I know im gonna be ok Yeah, It's a party in the USA ... Yeah, It's a party in the USA
| | | |
|  |
|
 | | | | • Broken Heart College Best Fan Forum  chi chi ti ascolta e pensa a te che non mi lasci mai ovunque vai ovunque sei stella lontana, nuvola in cielo stai e copri la luna e dietro al sole vai sai ci seguivamo in volo noi facevamo l'amore, il sesso e poi intorno il silenzio che era suono per noi e piangerai perchè non sono a casa e riderai senza di me amore prendila come una scusa ma mi fa male stare senza te tu con questa canzone voglio avvertirti che saremo lontani ma uniti per sempre io e te ma adesso ho paura e non capisco perchè forse è la voglia di dirti ti amo ti amo e piangerai perchè non sono a casa e riderai senza di me amore prendila come una scusa ma mi fa male stare senza te e spaccherai tutte le porte Le spaccherai senza di me e dormirai tutta la notte accanto a un altro pensando a me e scoprirai che un'altra strada Per non voltarti più, per non amarmi più ti amo e piangerai perchè non sono a casa e riderai senza di me amore prendila come una scusa ma mi fa male stare senza te e spaccherai tutte le porte Le spaccherai senza di me e dormirai tutta la notte accanto a un altro pensando a me e scoprirai che un'altra strada per non voltarti più, per non amarmi più ti amo. | | | |
|  |
|
 | | | | Tokio Hotel Fans Forum _Tom Kaulitz Version_

►..ViVo In Un SoGnO..o FoRsE è Un InCuBo..◄ ►..Ma Mi PiAcE vIvErCi.. ◄ ►..Vi PrEgO Nn SvEgLiAtEmI MaI..◄
►..Ti PiAcErEbBe EnTrArE..?!◄ ►..Ma Ti AvVeRtO..nOn ToRnErAi..MaI Più InDieTrO..◄ ►..PeR eNtRaRe ChIuDi GlI oCcHi E aScOlTa..◄
►..Ti RiCoRdO...... MaI pIù InDiEtRo..◄ ►..E sE sEi CoMe Me.... Ne VaRrA lA pEnA..◄

CITAZIONE Carlo.. non avrei mai pensato di innamorarmi così facilmente di te... E non avrei mai pensato che tra di noi ci sarebbe potuto essere qualcosa... ma mi sbagliavo... Ero li a qualche centimetro da te dalla tua bellezza e, sorridendomi, ti sei avvicinato e mi hai abbracciato... Carlo Ti Amo... dal profondo del mio cuore... solo ora mi accorgo che quel giorno non ho sognato... ---> 25/05/09 <3 ···► Grazie per le grandi emozioni ◄··· 13/07/07 Finley - Concerto Roma 4/07/08 Fabrizio Moro - Concerto Roma 6/07/08 Tokio Hotel - Concerto Roma 25/05/09 Carlo hug me - TRL Palermo 27/05/09 Carlo mi fa l'occhiolino - TRL Palermo 2/06/09 Lost - TRL Palermo 4/06/09 Valerio Scanu - TRL Palermo 15/07/09 Amici In Tour - Palermo | | | |
|  |
|
 | | |  *mOi*
    Group: MemberPosts: 277 Location: *nei miei sogni_madrid* Status:  | |
| Tokio Hotel Fans Forum _Tom Kaulitz Version_ 
*{per colpa della scuola..scusate se sarò poco presente}*
Statisticamente il 70% delle ragazze preferisce Brad Pitt o Riccardo Scamarcio mentre il 30% preferisce di gran lunga Johnny Depp...se sei tra questi 30% copia e incolla questa frase nella tua firma.... | | | |
|  |
|
| 16 replies since 20/9/2009, 14:17 |
| | | | |
| | | |
~•{Broken Heart College_Official Fan Forum}
| | | | | |
| ~{Affiliazioni} |
~{Valutazioni} |
|
|
|