CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
»{Stern*
view post Posted on 16/9/2009, 17:58




CERCASI STAFF.



Allora dato che il precedente staff non faceva quello che doveva fare cerchiamo un nuovo staff che sappia quello che deve fare e che lo faccia.
Non abbiamo bisogno di persone che dicono di voler entrare nello staff,lavorano il primo giorno e poi non si fanno sentire e vedere per settimane.
Non ne abbiamo bisogno perchè il forum ha bisogno di persone ATTIVE che lavorino come di deve e che lo aggiornino di continuo.
Abbiamo bisogno di persone con almeno un minimo di competenza perchè con tutta la buona volontà non possiamo starvi dietro e spiegarvi ogni volta come fare.
Non è possibile che una moderatrice sistemando un topic di un utente sbaglia e poi noi dobbiamo sistemare quello che ha precedentemente fatto la moderatrice.
Quindi chiediamo almeno un po' di competenza con i forum.
Altra cosa non dateci fretta!
Assolutamente è l'ultima cosa che vogliamo.
Quindi evitate di mandarci mp di continuo per entrare nello staff tanto non risponderemo.
Il motivo è semplice.
Già in precedenza alcune persone hanno fatto così e noi le abbiamo accontentate mettendole nello staff.
Risultato?Queste persone non venivano mai e il risultato si può vedere dall'apertura di questo topic.
Quindi vi chiedo gentilmente di compilare il modulo e di aspettare con sana e buona pazienza.
Entrerete nello staff solo se durante la settimana sarete state attive nel forum.
In caso contrario la vostra richiesta verrà annullata.
Quindi compilate il modulo solo se

AVETE COMPETENZA CON I FORUM.

SAPETE DI POTER ESSERE ATTIVI.

Ecco il modulo da compilare.




CODICE
<b>Nick</b>
<b>Esperienze con i forum</b>
<b>Quanto tempo si può dedicare al forum</b>

 
Top
ArY_jOnasLOSTbettinelli
view post Posted on 16/9/2009, 18:36




Nick:ArY_jOnasLOSTbettinelli
Esperienze con i forum: tantaaaa ne ho creati anche molti sull edizione di amici (con un altro account perchè non mi ricordo + la password xD)
Quanto tempo si può dedicare al forum: circa una mezz'ora.ora al giorno.. dipende dai giorni!! di sabato anche 2 stessa cosa la domenica::: come spammina sono molto attiva =)
 
Top
Ignorance`
view post Posted on 6/10/2009, 21:36




Nick Ignorance`
Esperienze con i forum Direi abbastanza. Ho gestito molti forum e ho esperienza.
Quanto tempo si può dedicare al forum Dipende. Dal lunedì al venerdi due o tre al ore massimo (Ogni giorno). Sabato e domenica il pomeriggio e la sera. La domenica anche la mattina.

Edited by Ignorance` - 7/10/2009, 15:24
 
Top
2 replies since 16/9/2009, 17:58   103 views
  Share